Group: Admin Posts: 6542 Location: Bosco Incantato o Diagon Alley? questo è il dilemma!
Status:
Purtroppo il nostro forum è stato valutato dallo staff del forum "Hilary D" come non idoneo a far parte della lista dei forum che protestano contro i forum inutili, ma anzi il nostro è uno dei forum inutili, in quanto non abbastanza frequentato.
Ciò che è morto in questa stanza stanotte sono le ultime vestigia della mia mortalità...
Group: Moderatori Posts: 3764 Location: the Sky with Diamonds
Status:
Sandy,ho letto quello che hanno scritto e credo che la loro definizione di "forum inutile" sia alquanto discutibile...io non me e preoccuperei più di tanto...anzi,mi impegnerei ancora di più per rendere migliore il forum!!!
Group: Admin Posts: 6542 Location: Bosco Incantato o Diagon Alley? questo è il dilemma!
Status:
So che non dovrei preoccuparmi, ma ormai ho fondato un forum, Fieri di essere inutili, al fine di raccogliere le admin dei forum eliminati, soprattutto quelli che si danno da fare come noi per avere un minimo di visibilità.
Group: Admin Posts: 1468 Location: Casa Cullen, Forks
Status:
ho letto solo ora(un po' in ritardo^^) comunque concordo con morgana_black...! Il nostro forum non è inutile...a me piace...vabbè ma io sono un po' di parte personalmente il loro giudizio non mi tocca
Group: Pro Sirius Posts: 1392 Location: da dietro il velo che si trova nell'ufficio misteri!!!
Status:
so ke non sono registrata nel vostro forum... e me ne dispiaccio molto xk adoro sirius.... cmq non riesco a capire come possono definire inutile questo forum.... è spettacolare.... davvero.... e non preoccupatevi di quel giudizio... invidia!!!! W SIRIUS JAMES E REMUS!!!!! I MIGLIORI IN ASSOLUTO
Status:
Grazie per i "velati" complimenti XD Se poi vorrai presentarti liberissima di farlo, unica cosa, potresti evitare il linguaggio sms, l'italiano è la nostra lingua e non capisco come possiate (voi generico, non è riferito strettamente a te) rovinarla così.